Close

Grazie alle stampanti connesse a IoT la fabbricazione additiva diventa la tendenza dominante

La fabbricazione con tecnologia additiva non è un futuro lontano. Stratasys ha sviluppato soluzioni per collegare tutti i sistemi di produzione, fornendo dati mission critical e opzioni di materiali che consentono di risparmiare tempo e denaro.

Affidabile e ripetibile

Risultati ripetibili grazie a processi e hardware affidabili. La gestione dell'output della produzione su larga scala è più semplice grazie alle moderne soluzioni di fabbricazione create per garantire funzione e prestazioni in qualsiasi condizione, anno dopo anno.

FDM ULTEM Part

Le strutture ottimizzate topologicamente sono possibili con risultati coerenti e ripetibili.

Robustezza e leggerezza

Le termoplastiche di produzione offrono un'ampia gamma di proprietà meccaniche e funzionalità di progettazione avanzate. Tutto questo insieme a dettagli molto fini, finiture delle superfici uniformi, precisione e robustezza dei metalli con peso e costi ridotti.

One Wheel 3D Printed Prototype

La prototipazione funzionale diventa possibile con il nylon caricato a fibra di carbonio, un materiale eccezionalmente robusto.

Creato l'evoluzione dei reparti di produzione

È il momento di passare alla semplicità di utilizzo e alla possibilità di ottenere rapidamente il ROI grazie all'utilizzo di una stampante 3D di livello industriale nel reparto di produzione. Il tuo team è pronto per le soluzioni di progettazione, iterazione e stampa 3D. Ma per fare questo sono necessari componenti resistenti e affidabili, come attrezzature e strumenti di produzione, senza il costo e i ritardi causati da guasti della stampante o parti rotte. La fabbrica del futuro basata sui dati ha bisogno, inoltre, della connettività IOT.

La F900 è dotata di un'interfaccia pronta per MTConnect, per l'integrazione nella fabbrica digitale.

"Quando abbiamo sentito parlare delle stampanti 3D Stratasys Fortus, sapevamo di avere a disposizione un vero strumento di produzione in grado di creare parti di produzione reali".

Ashley Guy, presidente e CEO di Utah Trikes

Ulteriori informazioni sui materiali con resistenza di livello industriale

Noi siamo pronti a risolvere gli ostacoli alla produzione del futuro.
E tu?

Mettici alla prova