Close

Stampante 3D J750™
Digital Anatomy™
.

Realismo all'avanguardia.

Materiali e software si uniscono per creare parti dell'anatomia umana che riproducono ossa e tessuti con un livello di realismo senza precedenti.

Realismo in fase di test.

Testa e perfeziona nuovi dispositivi e tecnologie su riproduzioni realistiche dell'anatomia umana per una serie di patologie. La stampante di anatomia digitale J750 aiuta le aziende produttrici di dispositivi medici a ottimizzare la progettazione durante l'intero ciclo di vita del prodotto.

Perfezionamento delle abilità chirurgiche

Assicura una formazione chirurgica pratica in un ambiente privo di rischi. Stampa in modo realistico parti dell'anatomia umana con patologie standard o complesse per consentire a medici e colleghi di affinare le proprie competenze prima di entrare in sala operatoria.

Senti la differenza.

Gli animali, i cadaveri o i modelli sintetici non riescono sempre a rappresentare in modo preciso la patologia di interesse. La stampante 3D J750 Digital Anatomy è provvista di tre materiali digitali unici preimpostati anatomicamente, per realizzare simulazioni anatomiche e biomeccaniche di eccezionale realismo su modelli che forniscono le stesse sensazioni e le stesse risposte dei tessuti veri. Crea la parte anatomica di cui hai bisogno e simula gli ambienti clinici per usufruire di possibilità di apprendimento e di sviluppo superiori.
 
Scopri le nostre soluzioni di anatomia digitale


"Questi modelli ci offrono la grande opportunità di ricreare le condizioni fisiologiche umane su base strutturale per simulare situazioni cliniche e studiare nuovi dispositivi allo scopo di determinarne l'efficacia prima di utilizzarli con i pazienti".
 

Adnan Siddiqui, MD, PhD
Direttore Sanitario del Jacobs Institute | Direttore del Neuroendovascular Fellowship Kaleida Health, Dipartimento di Neurochirurgia dell'Università di Buffalo
 

Osserva la differenza.

Quando le esigenze di colore prevalgono sulle proprietà biomeccaniche, la stampante 3D J750 Digital Anatomy offre possibilità infinite. Scegli i colori. Definisci le trasparenze. Imposta consistenze e finiture. Crea un prodotto finito estremamente simile alla parte anatomica reale. Grazie alla tecnologia PolyJet e alle capacità di gestione multi-materiale integrate, è possibile stampare prototipi 3D e modelli medici con un'estrema complessità di dettagli.

Scopri cosa puoi fare con PolyJet

Costi ridotti, maggiore efficienza.

Grazie alla capacità della stampante 3D J750 Digital Anatomy di riprodurre anatomie che hanno l'aspetto e il comportamento di quelle reali, si riduce la necessità di utilizzare modelli sintetici, animali e cadaveri, consentendo di realizzare attività di sperimentazione e formazione ovunque. Questo si traduce in una riduzione dei costi di formazione e approvvigionamento. Ma significa anche l'adozione di pratiche più etiche, eliminando la necessità di testare procedimenti e dispositivi chirurgici sugli animali. Parla con i nostri esperti sulle possibilità di riduzione dei costi

I nostri materiali. Innovativi come te.

Le nostre soluzioni innovative consentono di programmare e creare stampe che accrescono le capacità di conoscenza, comprensione e previsione. La GelMatrix, la TissueMatrix e la BoneMatrix sono tre nuove resine che, se combinate, formano oltre 100 nuovi materiali digitali unici che si adattano perfettamente alle applicazioni di anatomia. Seleziona i nostri nuovi materiali per applicazioni mediche per ottenere strutture e comportamenti estremamente realistici. Scopri l'intera gamma PolyJet per prototipi a colori estremamente realistici e accurati.

Resina GelMatrix™

Un materiale di supporto simile al gel per una facile rimozione dai modelli dei vasi sanguigni. Diametro interno fino a 1 mm e spessore della parete fino a 1,5 mm

Resina TissueMatrix™

Il materiale traslucido più morbido disponibile in commercio. Ideale per riprodurre l'aspetto e la struttura del tessuto cardiaco.

Resina BoneMatrix™

Un materiale robusto e insieme flessibile, con memoria per mantenere la forma.

Gamma completa PolyJet

La stampante 3D J750 Digital Anatomy viene fornita con la gamma completa di PolyJet, tra cui VeroUltraClear™, per ottenere risultati di un realismo senza precedenti.

Potenza. Precisione. Software Digital Anatomy GrabCAD™.

Il software GrabCAD Print è progettato per semplificare e rendere più efficiente la fabbricazione con le stampanti 3D di Stratasys. Le funzionalità del flusso di lavoro semplificano la gestione delle attività. L'esclusivo motore basato sui voxel consente applicazioni anatomiche pre-validate e integra più di 100 impostazioni preconfigurate, consentendo di realizzare simulazioni anatomiche ultra-realistiche su una piattaforma gestibile da un ufficio. Tutto questo insieme a una gamma unica di materiali di stampa, che si aggiunge a una nuova definizione del concetto di precisione.

Scopri GrabCAD

Controllo utente senza precedenti

Ridefinizione del concetto di precisione

Configurazioni mediche preimpostate

Scegli le parti anatomiche e non i materiali

J750™ Digital Anatomy™
Specifiche della stampante.

Dimensioni e peso del sistema
1.400 x 1.260 x 1.100 mm (55,1 x 49,6 x 43,4 pollici); 430 kg (948 libbre) Dimensioni di costruzione
490 x 390 x 200 mm (19,3 x 15,35 x 7,9 pollici) Spessore degli strati
Strati orizzontali sottili fino a 14 micron (0,00055 pollici)

Scarica la scheda tecnica completa della J750